Da quasi quindici anni mi diverto a registrare quello che mi colpisce fra tutte le meraviglie che incontro.
Dopo i cinque anni di Scuola d’ Arte, la passione che ancora mi accompagna mi ha guidato nel lavoro di ricerca di ciò che è bello; un lavoro che non finisce mai. La mia fortuna è stata anche una famiglia che mi ha fatto scuola per non essere a disagio tra esposizioni, tempi e diaframmi.

La voglia di scovare le Bellezza ha fatto il resto e , un po’ per caso, oggi questo è il mio mondo.

Nato negli anni ottanta, ho vissuto sempre tra le meraviglie della Val d’ Arbia e della Val d’ Orcia, né mi sogno di cambiare palcoscenico.

Ancora oggi mi guida la curiosità di conoscere le persone come lo so fare io: attraverso un obiettivo e un po’ di fantasia.
È il mio modo per entrare in punta di piedi nella loro vita, il che mi è fondamentale per costruire su misura un’immagine che gli calzi come un abito dal sarto.
Di solito così riusciamo a divertirci in due: questo aiuta ancora di più a conoscersi meglio, fidarsi di più, stare meglio insieme.

Ma poi che ho trovato?

E in questo camminare ho trovato quello che credo chiunque, se trova la sua strada, trova. Ho incontrato la musica nel sorriso “giusto” di chi guardava nel mio obiettivo, ho ascoltato la poesia dello sguardo di due persone che si amano, mi sono goduto forse un cf po’ da intruso l’intimità di una mamma che guarda la sua pancia aspettando quel momento…

…cose di tutti, cose che sono state anche mie.”

Non Aspettare Contattami Subito!